Rafforzamento delle Economie Locali

Le strutture regionali ci aiutano a raggiungere l'obiettivo di diventare una Eco-Manufactory. Grazie a queste entità, da un lato, è possibile risparmiare eventuali emissioni grazie ai percorsi di trasporto più brevi. Dall'altro, rafforza le strutture regionali e l'economia altoatesina. Grazie a questa vicinanza con i nostri fornitori, siamo stati in grado di costruire forti relazioni con loro, il che si traduce in una qualità elevata e costante delle nostre materie prime.

 

Inoltre, dato che i fornitori di Alpe Pragas si trovano solo all'interno dell'UE, possiamo essere certi che tutti i nostri fornitori seguono gli elevati standard produttivi dell'UE.

Un ruolo attivo

Il nostro obiettivo è quindi quello di rafforzare tali legami sul territorio, insieme ad ampliare e aumentare la nostra collaborazione sia finanziariamente che con il sostegno reciproco.

Oggi, principalmente fornitori situati nell'Unione Europea

Attualmente Alpe Pragas, cercando di mantenere i suoi standard elevati, fornisce solo le materie prime prodotte internamente nei paesi dell'UE.

 

Grazie alle certificazioni e ai requisiti di produzione di alto livello imposti dall'UE, la qualità può essere garantita. Grazie a ciò, tutte le materie prime per i nostri prodotti provengono da un raggio di 500 Km da Braies, per lo più dal resto d'Italia, Austria e Germania.